VISITATORI ALIENI, UFO,EXTRATERRESTRI,MISTERI,PIRAMIDI,2012,MAYA,STONEHENGE,VIMANA.

I filmati e le fotografie presenti in queste pagine sono prese da molte fonti diverse. Non c'è modo di dimostrare assolutamente che una di queste immagini rappresentino il vero. Non c'è ragione di scrivere e dire che una fotografia certa è un falso. Noi presentiamo solo ciò che è stato presentato a noi. Grazie.

venerdì 11 marzo 2011

Uso e basi sottomarine

USO è l'acronimo inglese di Unidentified Submerged Object o Unidentified Submarine Object, in italiano oggetto sottomarino non identificato (OSNI), analogo a UFO. Con questo termine nell'ambito della ufologia si definiscono gli oggetti avvistati sotto la superficie del mare e che non si è riusciti a ricondurre ad oggetti o mezzi conosciuti. Gli avvistamenti sono meno numerosi di quelli relativi ai più noti UFO.
A seconda delle opinioni, si tratterebbe di fenomeni naturali, veicoli di nuova concezione, di origine umana (ed esempio militare) oppure extraterrestre, ma ovviamente, la mancata identificazione dell'oggetto lascia libero spazio a qualsiasi supposizione o fantasia. Alcuni utilizzano il termine usologia per indicare la branca dell'ufologia che si occupa dell'indagine su questi fenomeni.
È interessante notare che alcuni dei migliori incontri documentati USO si sono verificati sulle coste del Brasile. Nel 1953 nel porto di Buenos Aires fu dato l’allarme USO, la marina gli diede la caccia, ma non furono in grado di eguagliare la velocità degli oggetti.
Al largo della costa del Sud America nel 1960 la Marina argentina ha seguito numerosi USO per almeno quindici giorni prima di perdere definitivamente le loro tracce.
 Nel 1967, la nave da carico Naveiro argentino ,al largo delle coste del Brasile, ha segnalato di aver inseguito una imbarcazione a forma di sigaro che successivamente si è innalzata ed è sparita nel cielo. L'oggetto rimase a fianco del cargo per qualche minuto rilasciando una scia luminosa.  La notte del 26 luglio 1980 l'equipaggio del rimorchiatore Caioba-Seahorse era a  60 miglia al largo della costa del Brasile, quando avvistò un oggetto lungo grigio  in acqua davanti a loro. In quel momento una luce lampeggiante luminosa è stata vista arrivare verso il rimorchiatore ad alta velocità.
Solo quattro mesi dopo un incidente incredibile ha avuto luogo sul fiume Araguari in Brasile. Più di 70 persone in attesa di un traghetto hanno notato un oggetto metallico uscire dal fiume e passare sopra le loro teste prima di sparire dalla loro vista. 

L'antenna sottomarina

Nel 1964 fu fotografata sul fondo del mare "l'antenna Eltanin", ad una profondità di 3904 metri, dal vascello per ricerche polari Eltanin dell'NSF che stava facendo dei rilevamenti nelle acque antartiche, studiando l'oceano e il fondo oceanico. L'oggetto si trova  ad ovest di Capo Horn(59:07'S 105:03'W), nelle profondità di alcuni tra i mari più inospitali del mondo. Ciò che questa nave ha fotografato sembra una grande asta metallica che si erge dritta sul fondo oceanico, con sedici pioli che si irradiano da essa, ognuno terminante con una sfera. L'asta sembra essere collegata ad una delle basi aliene sottomarine. 
 Fonte: Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.