VISITATORI ALIENI, UFO,EXTRATERRESTRI,MISTERI,PIRAMIDI,2012,MAYA,STONEHENGE,VIMANA.

I filmati e le fotografie presenti in queste pagine sono prese da molte fonti diverse. Non c'è modo di dimostrare assolutamente che una di queste immagini rappresentino il vero. Non c'è ragione di scrivere e dire che una fotografia certa è un falso. Noi presentiamo solo ciò che è stato presentato a noi. Grazie.

martedì 25 gennaio 2011

I CERCHI NEL GRANO RAFFIGURAZIONI MATEMATICHE

E ' forse poco noto che la contea di Wiltshire, famoso per Stonehenge e i cavalli bianchi scavati nella sue colline, è la zona più attiva dei cerchi nel grano nel mondo, con quasi 70 che figurano nel suo campo solo nel 2009.



Questo riportato in figura sotto, ha interessato in maniera particolare gli esperti, perché rappresenterebbe un equazione matematica.
Lucy Pringle, uno dei fondatori del Centro per gli Studi Crop Circle, è stata uno dei primi sulla scena. Lei dice: "In questo cerchio nel grano ci sono 12 segmenti e all'interno di ogni segmento ci sono 8 anelli concentrici. Ciascuno di questi segmenti indica un codice binario basato su 0 e 1 Se si utilizza una tabella Ascii (sistema di calcolo del computer), lo schema si traspone in un allettante approssimazione dell'equazione di Eulero."
Fonte:The Independent

giovedì 20 gennaio 2011

IMPIANTI ALIENI NEL NOSTRO CORPO

L'esperienza ha dimostrato che, gli impianti alieni sono metallici. Alcuni emettono onde a radio frequenza. Molti sono attaccati alle terminazioni nervose all'interno del corpo, causando ai pazienti dolore quando vengono rimossi, anche dopo che sono stati anestetizzati.Si è notato che a volte c'è una cicatrice nella parte esterna del corpo in cui si trova l'impianto, ma spesso non c'è. Mentre all'interno del corpo, gli impianti sono spesso avvolti da una membrana protettiva. 
Naturalmente, molti degli "impianti alieni" che sono stati eliminati sono stati inviati ai laboratori per l'analisi. Ahimè, nessuno è stato così definitivamente "alieno" che rappresenta la prova inconfutabile di contatto extra-terrestre.




 Forse la tecnologia aliena è semplicemente oltre la nostra comprensione, proprio come uno dei nostri dispositivi elettronici in mano ad una tribù dell’età della pietra. Alcuni sospettano anche che gli impianti cessino di funzionare una volta che vengono rimossi dal corpo.
L'idea di impiantare dispositivi alieni all'interno del nostro corpo è profondamente spaventoso. Possiamo solo sperare che, se questi impianti alieni sono veramente di origine extra-terrestre, ci possano fornire indizi sui loro creatori e sulle loro intenzioni!